lunedì 8 ottobre 2012

Iniziamo così...


Mi presento, sono Antonio Piscione, pescatore a mosca e costruttore di artificiali.
Questo blog nasce dalla voglia di condividere la mia passione per questa splendida disciplina e dall'interesse di far evolvere l'ambiente della Mosca in Italia, sopratutto fra i giovani.
Sono un ragazzo, ho 23 anni, a dimostrazione del fatto che questo non è uno sport esclusivo per persone di una certà età o di un determinato ceto e sono del parere che "menti fresche" non potrebbero altro che far bene alla nostra cultura.
Ho incontrato molte difficoltà nell'intraprendere questo percorso, ma col tempo e l'esperienza le soddisfazioni sono arrivate numerose, mi piacerebbe infatti trasmettere da "pari" tutte le emozioni che mi ha portarto negli anni la pesca e la mia speranza è quella che sempre nuove persone si appassionino a questo affascinante mondo.
Avrete col tempo modo di conoscermi meglio, nei momenti di follia costruttiva e nei momenti di lucidità in pesca, per il momento è tutto.
A presto.

Antonio

1 commento:

  1. Finalmente hai deciso di scrivere un blog! era ora! un bravissimo costruttore e pescatore come sei tu non poteva non condividere le proprie esperienze, non vedo l' ora di "rubare" le tue geniali idee e i tuoi meravigliosi dressing! Datti da fare!
    Un saluto da Brescia!

    RispondiElimina